Lavorazioni meccaniche

Lavorazioni meccaniche di precisione: fresatura, alesatura e tornitura

 

Dal 1972 a Paderno Dugnano (Milano), De Rossi Vittoriano srl esegue lavorazioni meccaniche di precisione fra cui fresatura anche di grandi dimensioni (1600 x 800 x 1000), alesatura e tornitura.

L’officina meccanica del nord Milano dispone di un ampio know how nelle lavorazioni meccaniche di vari settori come:

  • Alimentare
  • Meccatronica
  • Pharma
  • Packaging
  • Oil & Gas e Chimico, ecc.

Lavoriamo dal singolo particolare, alle piccole e grandi serie (di fresatura) con vari materiali, fra cui acciaio, alluminio, inox, titanio e altri.

Possiamo offrire un “prodotto finito” comprensivo di progettazione e consulenza ingegneristica, lavorazioni, trattamenti (ad es. protettivi, termici, superficiali…), montaggi meccanici e trasporto.

La nostra mission è offrire un servizio impeccabile con una particolare attenzione ai tempi di consegna.

Alcuni esempi di lavorazioni meccaniche: strutture, spalle, piastre, lavorazioni in serie di particolari di fresatura, lavorazioni di particolari a disegno o a campione, alberi, cilindri…
 
 

 
 

FRESATURA – ALESATURA

Larghezza: 1600mm – Altezza: 800mm – Profondità: 1000mm

De Rossi Vittoriano Srl è specializzata nella fresatura su grandi dimensioni di particolari in serie e non. Con la fresa alesatrice si realizzano fori e lavorazioni varie di metalli e altri materiali con precisione millimetrica.

Strutture e particolari di medio-grandi dimensioni:
Fresa-alesatrice orizzontale-verticale a CN con corse da 1600 x 800 x 1000 [mm x mm x mm]

Fresa – alestrice

 

 

CENTRO DI LAVORO GRANDI DIMENSIONI

Larghezza: 3000mm – Altezza: 600mm – Profondità: 600mm

De Rossi Vittoriano Srl dispone di un Centro di lavoro di grandi dimensioni a controllo numerico (CN), equipaggiato con tavola rotante continua con possibilità di lavoro in pendolare; inoltre possiede una macchina dedicata a lavorazioni di particolari lunghi e di medio-grandi dimensioni.

Centro di lavoro per lavorazioni di grandi dimensioni

 

 

LAVORAZIONI COMPONENTI ELETTRONICA

De Rossi Vittoriano srl realizza componenti elettriche su disegno, grazie a modellatori Cad 3d (in grado di sviluppare perfettamente le indicazioni tecniche) e concorda nel dettaglio coi clienti l’esecuzione dei pezzi. I nostri tecnici specializzati offrono inoltre un servizio di consulenza che permette di migliorare la lavorabilità dei pezzi al fine di ridurre i costi di realizzazione.

Tra le componenti elettroniche maggiormente richieste realizziamo: Basi di alloggiamento componenti, Housing, Parti di macchine

Per settori produttivi quali automotive e macchine di controllo delle schede elettroniche.

REALIZZAZIONI COMPONENTI ELETTRONICHE SU DISEGNO

Lavorazioni componenti elettronica

 

 

CENTRO ALTA VELOCITA’

Larghezza: 600mm – Altezza: 470mm – Profondità: 400mm

De Rossi Vittoriano srl dispone di centri di lavoro ad alta velocità e si è specializzata nella produzione di pezzi di piccole e medie dimensioni, in acciaio, alluminio, ottone etc.; in piccole, medie e grandi serie.

L’officina meccanica esegue lavorazione in serie di:
Flange, Giunti, Blocchetti, Piastrine, Squadrette, Cestelli e tappi per cestelli, Componenti meccanici per microonde e lavorazione di particolari a disegno

Centro alta velocità

 

 

TORNITURA

Lunghezza: fino a 3000mm

De Rossi Vittoriano esegue lavorazioni di tornitura fino a 3 metri di lunghezza; in particolare, è specializzata nella lavorazione di cilindri, ingranaggi, spalle, anilox e cilindri gommati per il settore della stampa e nel settore alimentare. De Rossi Vittoriano esegue anche operazioni di rettifica.

Tornitura e rettifica