Macchina fustellatura Laser rotativa LASER 300

Macchina fustellatura Laser rotativa LASER 300

 

La macchina per fustellare con laser è stata studiata per lavorare a bobina o a foglio con griglie apposite (a rete e longitudinali). Può lavorare su materiali difficili (spessi, fortemente adesivi ecc…) grazie alla combinazione di taglio laser e sistemi di controllo della tensione come tappetini elettrostatici e pressini. Sbobinatori e ribobinatori dello sfrido multipli permettono inoltre di accoppiare i diversi materiali e di trovare soluzioni ideali e differenti per ogni lavoro. La velocità di preparazione lavori è elevata, grazie anche ai software del sistema laser, e alla possibilità di lavorare con il sistema a “ricette” che permette di salvare le impostazioni di ogni lavoro (comprese le tensioni di sbobinatori-ribobinatori, passi e velocità di produzione) in modo da poterle riutilizzare successivamente. Sistema di taglio laser scelto insieme al cliente in base alle sue esigenze.

Caratteristiche della macchina Laser 300:

  • Può lavorare a bobina o a foglio
  • Studiata per intervenire su materiali difficili (spessi, fortemente adesivi ecc…) grazie anche a una serie di sistemi per il controllo della tensione
  • Sbobinatori e ribobinatori multipli per accoppiare i diversi materiali e studiare soluzioni ad hoc
  • Velocità di preparazione lavori elevata
  • Sistema a “ricette” per salvare le impostazioni di ogni lavoro per poterle riutilizzare (comprese le tensioni di sbobinatori-ribobinatori, passi e velocità di produzione)

 

Macchina fustellatura Laser rotativa LASER 300

 

Macchina fustellatura Laser rotativa LASER 300 ultima modifica: 2018-05-23T16:59:48+00:00 da derossiv